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CRM - Marketing and Sales
Microsoft Dynamics NAV aggiunge valore a tutti i vostri rapporti d' affari.
C'è potenziale di sviluppo in ogni interazione d'affari sia con i Clienti, che con i fornitori e i partner. Riuscire a portare valore aggiunto in tutte queste interazioni, significa posizionarsi sicuramente un passo avanti alla concorrenza. Però sono necessarie informazioni complete per ottimizzare la qualità di ciascuna di queste relazioni d'affari.
Il Customer Relationship Management - Marketing & Sales di Microsoft Dynamics NAV permette di avere informazioni in tempo reale ed aiuta in molti modi:
- Permette di prendere decisioni migliori nei vostri contatti.
- Migliora il tasso di successo dei vostri sforzi di vendita e marketing.
- Migliora la Soddisfazione del Cliente.
Con informazioni accurate su tutti contatti dell'Azienda, si possono prendere decisioni migliori. Il CRM di Microsoft Dynamics NAV rende più facile capire su quali contatti concentrarsi, dà facile accesso alle informazioni relative alle vendite già realizzate e alle opportunità future in ogni contatto. Le informazioni sul contatto e sulla situazione delle fatture in corso di incasso sono sempre accurate e aggiornate, e ciò aiuta a prendere immediatamente decisioni strategiche ed operative sul rapporto.
Con una chiara visione di ogni contatto è possibile canalizzare la domanda prevista e pianificare di conseguenza. Il CRM - Marketing & Sales permette di segmentare il database dei contatti, e ciò aiuta a pianificare campagne di vendita più efficaci ed anche, addirittura, attività di marketing sul singolo Cliente. Dà anche i mezzi per misurare i risultati delle vostre campagne di vendita.
E' opinione condivisa da molti che mantenere un Cliente già esistente sia molto più economico che trovarne dei nuovi. Se l'Azienda non soddisfa appieno i clienti, rischia di perderli. Il CRM aiuta a dare al Cliente un servizio eccellente in ciascuna interazione, per il facile accesso alle informazioni in tempo reale. Ognuno in azienda diventerà esperto del Cliente e quindi tutti i Clienti godranno di un livello migliore di servizio.
Il CRM permette di creare un profilo personale per ogni Cliente ed anche questo permette di fornire un livello eccezionale di servizio, in ogni momento. Inoltre, è possibile farlo vantaggiosamente poiché il CRM fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni convenienti.
Microsoft Dynamics NAV CRM - Marketing & Sales - Caratteristiche
» Microsoft
Dynamics NAV CRM - Marketing & Sales - Overview
Gestione dei Contatti (Contact Management):
- Visione continua dei contatti.
- Avvisi automatici notificano se sono state reinserite informazioni già esistenti sul contatto.
- Possibilità di catalogare i contatti sulla base dei profili desiderati.
- Approccio personalizzato ai contatti.
Gestione delle attività sul Cliente (Task Management):
- Organizzazione di campagne, e attività di marketing e vendita.
- Creazione di liste di attività da fare.
- Assegnazione di attività ad altri utilizzatori o gruppi d'utilizzatori.
- Creazione di attività composte da varie sub-attività.
Gestione delle Campagne di Vendita:
- Organizzazione delle campagne sulla base delle segmentazioni del parco Clienti.
- Segmentazione di contatti sulla base di criteri specifici come, ad esempio, livello e tipo di vendite, profilo del Cliente, e tipo di interazioni.
- Riutilizzazione dei segmenti per specificare se devono essere aggiornati ogni volta che si ottiene una nuova informazione sul contatto oppure devono essere "congelati" per attività successive, come ad esempio un Direct Mailing.
- Possibilità di inviare ai Clienti dei vari segmenti lettere utilizzando un documento di Microsoft Word.
Gestione della documentazione e delle interazioni (Document management & interaction log):
- Pianificazione delle interazioni con i contatti, come ad esempio le telefonate, i meeting, la corrispondenza.
- Possibilità di archiviare i documenti utilizzati nelle interazioni con i contatti.
- Registrazione delle interazioni, incluso la corrispondenza, le telefonate, le fatture, i solleciti, i servizi.
- Possibilità di mantenere una scheda accurata ed aggiornata di tutte le interazioni con i contatti.
- Chiamare i contatti direttamente dalla loro scheda utilizzando strumenti di telecomunicazione di standard TAPI.
Gestione delle opportunità (Opportunity Management):
- Possibilità di tenere traccia delle opportunità di vendita.
- Pianificazione utilizzando lo strumento di controllo degli ordini previsti.
- Possibilità di sezionare il processo di vendita in diversi stadi.
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