Più Valore per il Cliente Divisione di ARconsulting e Partners S.r.l.

Consulting e Prodotti

» Metodologie
» Servizi
» Prodotti
» Microsoft Dynamics NAV
» Il Mondo Microsoft Dynamics NAV
» La Storia
» I Benefici e i Tempi di Avviamento
» La Tecnologia
» L'Architettura
» Le Principali Caratteristiche
» Financial Management
» Relationship Mgt. (CRM)
» e-Commerce
» Supply Chain Mgt. - Distrib.
» Supply Chain Mgt. - Manuf.
» Microsoft Dynamics AX
» Dynamics NAV PrintVis
» Dynamics AX Industrial Equipment Manufacturing

e-Commerce

Soluzioni per l'e-Commerce

L'e-Commerce ha aumentato le aspettative dei Clienti, prodotto una maggiore concorrenza e accelerato il passo delle attività aziendali. Un'azienda preparata può volgere questi cambiamenti a proprio favore.

L'e-Commerce è l'approccio giusto?

Chi ancora non possiede una strategia per l'e-Commerce, forse deciderà, a breve, di prepararne una.

Strumenti per la crescita

Ci sono due tipi base di soluzioni per l'e-Commerce che possono aiutare le Aziende a realizzare i propri obiettivi di crescita. I Gateway automatizzano le transazioni così da permettere a diversi sistemi aziendali di comunicare senza l'intervento dell'uomo. I Portali utilizzano Internet per permettere ai Clienti e ai partner di accedere a porzioni del sistema aziendale.
Con una chiara visione di ogni contatto è possibile canalizzare la domanda prevista e pianificare di conseguenza. Microsoft Dynamics NAV per il CRM - Marketing & Sales permette di segmentare il database dei contatti e ciò aiuta a pianificare campagne di vendita più efficaci ed anche, addirittura, attività di marketing sul singolo Cliente. Fornisce perfino i mezzi per misurare i risultati delle vostre campagne di vendita.

e-Commerce e Microsoft Dynamics NAV

Le soluzioni e-Commerce per Microsoft Dynamics NAV usano la flessibilità di Internet per migliorare:

  • L'efficienza, attraverso la riduzione dei costi, automatizzando i processi e offrendo opzioni self-service in tempo reale per i dipendenti, i Clienti e i partner.
  • La gestione rapida delle richieste, migliorando i tempi di risposta e servendo i Clienti e i fornitori più efficientemente.
  • Le relazioni, attraverso un più stretto contatto con i Clienti e i fornitori grazie ad attività collaborative in tempo reale.

Microsoft Dynamis NAV CRM - e-Commerce - Caratteristiche

PDF Document » Microsoft Dynamics NAV e-Commerce Solutions Overview

Commerce Gateway
Commerce Portal
User Portal

Copyright © ARconsulting e Partners S.r.l.
Termini d'uso
Privacy
Mappa
Home