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e-Commerce - Commerce Portal
Microsoft Dynamics NAV semplifica le interazioni con i venditori ed i Clienti
Internet costituisce una nuova e potente piattaforma per la collaborazione fra aziende (collaborative commerce). Usata correttamente può rafforzare la catena degli approvvigionamenti e renderla molto più efficiente. La maggior parte delle soluzioni offerte oggi, però, si limita ad elencare le offerte di prodotti. Queste non tengono conto del pieno potenziale di internet nella semplificazione ed accelerazione delle interazioni attraverso informazioni in tempo reale e funzionalità self-service.
Commerce Portal è una soluzione di commercio elettronico per Microsoft Dynamics NAV che permette un servizio migliore, assistenza alle vendite personalizzata e altre forme di collaborazione fra l'azienda ed i fornitori.
Commerce Portal permette di creare portali web personalizzati che semplifichino le interazioni con i Clienti, permettendo ad ogni elemento della catena di approvvigionamento di risparmiare denaro, riducendo i costi ed aumentando le vendite.
Il collegamento diretto fra la soluzione Microsoft Dynamics NAV per il back-office e il Commerce Portal permette di risparmiare sui costi servendo i Clienti più efficientemente. I Clienti, I Venditori e gli altri partner possono gestire i loro profili on-line. Essi possono vedere in tempo reale le informazioni su un profilo, inclusi gli ordini, le spedizioni, le fatture, i listini, la disponibilità dei prodotti, la storia degli acquisti e le statistiche. Gli ordini che inseriscono nei propri portali vengono immessi direttamente in Microsoft Dynamics NAV, e i cambiamenti fatti in Microsoft Dynamics NAV sono automaticamente pubblicati nei siti Commerce Portal.
L'alta automazione elimina la necessità del reinserimento dei dati, aumenta la velocità delle transazioni e aiuta a gestire più grandi volumi di vendite.
Il Commerce Portal può aiutare ad aumentare le vendite ed anticipare i bisogni dei Clienti utilizzando la storia degli acquisti per offrire loro automaticamente nuove opportunità d'acquisto.
I cataloghi on-line personalizzati e le offerte speciali mirate aiutano a fornire ai Clienti ed ai venditori quel servizio d'eccellenza che fa la differenza.
e-Commerce - Commerce Portal
» Microsoft Dynamics NAV E-Commerce Portal Overview
Gestione dei contenuti:
- Gestione e manutenzione di pagine web.
- Personalizzazione dei siti web degli utenti.
Microsoft Commerce Server:
- Personalizzazione e gestione dei cataloghi.
- Studio del comportamento degli utenti.
- Vendita incrociata di prodotti.
- Catalogazione dei Clienti in base alle loro preferenze e ai loro modi di fare.
- Creazione di resoconti.
Gestione delle notifiche:
- Invio condizionale di e-mail.
- Invio di informazioni personalizzate via e-mail.
Gestione degli acquisti:
- Gestione delle informazioni sui contatti.
- Gestione dei cataloghi dei prodotti.
- Gestione delle date di consegna.
Gestione di Ruoli e Permessi:
- Creazione e gestione dei Ruoli.
- Creazione dei Permessi.
Gestione delle Vendite:
- Gestione delle informazioni sui contatti.
- Controllo dei cicli degli ordini.
Gestione Self-service:
- Possibilità di permettere agli utenti di gestire le proprie informazioni.
- Avanzate funzionalità di ricerca di documenti.
- Avanzate funzionalità di ricerca di cataloghi.
- Possibilità di prelevare cataloghi.
- Individuazione dei numeri di serie.
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