Più Valore per il Cliente Divisione di ARconsulting e Partners S.r.l.

Consulting e Prodotti

» Metodologie
» Servizi
» Prodotti
» Microsoft Dynamics NAV
» Microsoft Dynamics AX
» Il Mondo Microsoft Dynamics AX
» La Tecnologia
» Le Principali Caratteristiche
» Financial Management
» Relationship Mgt. (CRM)
» e-Business
» Human Resource Mgt.
» Supply Chain Mgt.
» Dynamics NAV PrintVis
» Dynamics AX Industrial Equipment Manufacturing

Customer Relationship Management

Microsoft Dynamics AX aiuta le Aziende a mantenere un dialogo costante con i clienti. Solo conoscendo i propri clienti e i loro bisogni, le Aziende possono fornire loro i servizi che necessitano. Venendo in contro ai bisogni dei clienti in modo completo, le Aziende acquistano la loro fiducia.

Informazioni Centralizzate sui Clienti

E' possibile gestire le relazioni d'affari più efficientemente disponendo di tutti i dati d'Impresa, in un unico database. Per esempio, gli addetti all'area commerciale potranno pianificare e valutare le attività e cogliere immediatamente le nuove opportunità. Essi potranno creare gestire ed analizzare le campagne direttamente da Microsoft Dynamics AX.

Un Servizio Migliore

I portali self-service per agenti di vendita e clienti sono veloci e facili da lanciare. Aiutano le Aziende a garantire un miglior servizio.
I rappresentanti, in viaggio, potranno avere facile accesso ad informazioni vitali. Utilizzando un telefono cellulare, un computer palmare o un qualunque browser Internet, potranno accedere, da ovunque, alle informazioni sui clienti, quali i progetti, le fatture e la storia degli ordini.

Scambio e condivisione delle conoscenze

Tutta l'Azienda può acquisire migliore efficienza scambiandosi agevolmente le informazioni. I dati che solitamente sono accessibili soltanto al personale addetto alla contabilità o alla vendita ora può essere reso accessibile a tutti i reparti. I muri che separavono le attività di front-office e back office si dissolvono e il risultato è un maggior efficiente uso dei dati.

Gestione dei documenti

Il modulo di gestione dei documenti permette di tenere traccia e di memorizzare i dati dei contatti, degli ordini di vendita e delle quantità. In più è possibile archiviare ogni tipo di messaggio elettronico come messaggi e-mail e messaggi SMS come, allo stesso modo, chiamate telefoniche e fax.

Microsoft Dynamics AX CRM - Principali Caratteristiche:

PDF Document » Microsoft Dynamics AX - CRM
PDF Document » Microsoft Dynamics AX - Marketing Automation
PDF Document » Microsoft Dynamics AX - Questionnaire
PDF Document » Microsoft Dynamics AX - Telemarketing

Customer Relationship Management

  • Automazione della forza vendita e marketing.
  • Telemarketing e questionari.
  • Gestione integrata delle vendite e relazioni commerciali.
  • Self-service su Web per clienti.
  • Integrazione telefonia.
  • Gestione documenti.

Copyright © ARconsulting e Partners S.r.l.
Termini d'uso
Privacy
Mappa
Home