Più Valore per il Cliente Divisione di ARconsulting e Partners S.r.l.

Termini d'uso

» Termini d'uso

Termini d'uso

L'accesso ed utilizzo di questo sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni ed alle leggi applicabili in Italia. Nell’accedere al sito e nell’utilizzarlo, accettate i termini e le condizioni seguenti, senza limitazioni.

A meno che non sia indicato altrimenti, i contenuti ed i diritti di questo sito sono di proprietà di ARconsulting e Partners S.r.l. inclusi i testi, le immagini ed il modo in cui essi sono presentati. Tutti i marchi utilizzati in questo sito sono di proprietà delle aziende che li detengono. L’utilizzo delle informazioni contenute nel sito e quelli collegati tramite link è a totale rischio dell’utilizzatore. Nulla di quanto contenuto in questo sito web può essere interpretato come un conferimento diretto o implicito o di qualunque altro tipo, di licenze o diritto ai copyright, patent, marchi di proprietà di ARconsulting e Partners S.r.l. o di altri. L’uso del sito non implica un rapporto di affari con ARconsulting e Partners S.r.l.. Questo sito contiene dei link ad altri siti del contenuto dei quali la ARconsulting e Partners S.r.l. non è responsabile.

Questo sito ed i suoi contenuti non possono essere copiati, riprodotti, trasmessi o distribuiti in alcun modo senza l’accordo preventivo di ARconsulting e Partners S.r.l.. E’ permesso fare il download di una copia per uso personale purché non a fini commerciali e il materiale non venga modificato in alcun modo.

La ARconsulting e Partners S.r.l. declina qualunque responsabilità per qualunque danno di qualunque natura possa derivare all’utente dall’uso di questo sito web, dei suoi contenuti, dall’accesso ai siti web collegati tramite link. La ARconsulting e Partners S.r.l. non risponde della sicurezza del sito web, inclusi eventuali danni che dovessero derivare all’utente di qualunque natura incluse ad esempio perdite di programmi o di dati. ARconsulting e Partners S.r.l. non accetta proposte o idee attraverso questo sito web né può trattarle con confidenzialità. Pertanto ARconsulting e Partners S.r.l. declina ogni responsabilità su eventuali proposte trasmessele attraverso questo sito o con altri mezzi a meno che non siano esplicitamente inclusi in un accordo scritto.

ARconsulting e Partners S.r.l. gestisce questo sito sul territorio della Repubblica Italiana. Voi accettate che eventuali azioni legali riguardo a questo sito seguano le leggi della Repubblica Italiana. Per qualunque controversia il foro competente è quello di Milano, Italia.

Copyright © ARconsulting e Partners S.r.l.
Termini d'uso
Privacy
Mappa
Home