Più Valore per il Cliente Divisione di ARconsulting e Partners S.r.l.

Consulente con Noi

» Consulente con Noi
» Il Vostro Curriculum Vitae
» I Colloqui
» L'Inserimento in Azienda

I Colloqui

Consulente con Noi - Foto 35

Il vostro Curriculum Vitae ci permetterà di valutare il vostro profilo a fronte delle posizioni disponibili. In caso positivo, la vostra candidatura sarà seguita da uno dei nostri Consulenti con un approccio personalizzato in quattro fasi:

1. Colloquio telefonico:

In questa fase un nostro Consulente vi contatterà per scambiare con voi alcune informazioni sulle opportunità che offriamo e sulla vostra candidatura.

2. Prima intervista:

Il colloquio telefonico potrà essere seguito da un invito ad un'intervista di circa 1 ora presso i nostri uffici con il Consulente Senior responsabile di seguire la vostra candidatura. Questa intervista è di natura generale, e mira sia a fornirvi informazioni più approfondite sulla Società e sui valori guida che la ispirano, sia ad ottenere informazioni su di voi che permettano di valutare l'aderenza del vostro profilo alla posizione offerta.

3. Interviste di approfondimento tecnico e test attitudinale:

Questa fase è la più corposa fra tutte ed è caratterizzata da due interviste di un'ora o più ciascuna con altri Consulenti e da un test attitudinale. Questa fase mira ad approfondire ulteriormente la conoscenza reciproca e valutare sia quali sono le possibilità di successo nel coprire la posizione offerta, anche tecnicamente, sia qual è il vostro potenziale di sviluppo nell'area della Consulenza Aziendale così come da noi interpretata.

4. Ultima fase:

In questa fase sarà possibile per voi e per noi decidere sull'opportunità di lavorare assieme con successo. Se la risposta a questo quesito è positiva, vi proporremo di entrare a far parte del nostro team a condizioni che troverete assolutamente competitive.

Copyright © ARconsulting e Partners S.r.l.
Termini d'uso
Privacy
Mappa
Home