Più Valore per il Cliente Divisione di ARconsulting e Partners S.r.l.

Consulente con Noi

» Consulente con Noi
» Il Vostro Curriculum Vitae
» I Colloqui
» L'Inserimento in Azienda

L'Inserimento in Azienda

Consulente con Noi - Foto 36

L'inserimento in azienda varierà a seconda della vostra esperienza.
A titolo esemplificativo, per i più giovani l'inserimento nel nostro team aziendale seguirà nel primo anno cinque passi fondamentali:

1. Introduzione alle nostre policy e giro di orientamento.

2. Inserimento in una Business Unit nel team di un Consulente Senior, che sarà responsabile del vostro training.

3. Apprendimento delle caratteristiche tecniche di base del Project Management, dei Basics della Consulenza, delle funzionalità dell' ERP o altro prodotto gestito dalla vostra Business Unit.

4. Alcune uscite in affiancamento ai responsabili commerciali per creare sensibilizzazione alle necessità dei Clienti ed all'intero ciclo di sviluppo.

5. Assegnazione di almeno 3 progetti specifici, almeno due nell'ambito della Business Unit ed uno con la Direzione Generale. Lo scopo di questa "articolazione multiprogetto" è di farvi abituare rapidamente alla realtà della vita del Consulente Aziendale, fatta di impegni molteplici che richiedono non solo capacità tecniche, ma organizzazione, flessibilità, leadership, visione. Lo scopo di farvi lavorare su almeno un progetto con la Direzione Generale è quello di abituarvi rapidamente alla gestione dei rapporti con il top management e di raccogliere direttamente dalla fonte il "wisdom"aziendale.

Il vostro progresso sarà seguito sia "on the job" dal vostro superiore sia attraverso delle "performance review" con cadenza generalmente semestrale.

Copyright © ARconsulting e Partners S.r.l.
Termini d'uso
Privacy
Mappa
Home